Streaming on demand

Che cosa significa streaming on demand?

Letteralmente streaming on demand significa “flusso su richiesta“.

Tramite il servizio di streaming on demand è possibile, infatti, caricare file audio e video direttamente su un server in modalità compressa e renderli disponibili per un lasso di tempo che si ritiene utile alla fruizione dell’utente.

In questo modo tali files potranno essere visualizzati dagli utenti in momenti successivi all’evento ripreso e trasmesso.

Grazie a questo sistema è possibile creare un archivio dei filmati migliori a scelta dell’operatore.
Tali filmati possono essere accessibili a chiunque oppure protetti da password in modo tale che solamente chi è autorizzato possa accedervi.

Dal momento della richiesta a quello di riproduzione, in genere, trascorrono alcuni secondi, in cui tramite il “buffering” si completa il caricamento completo dei file in modo tale da non rischiare di incorrere in rallentamenti o interruzioni dovuti a problemi di connessione.

Visualizzare il files audio e/o video in qualsiasi momento del giorno e della notte e in qualsiasi parte del mondo

 

Lasciare a disposizione degli utenti un filmato per un periodo tale da permettergli di fruirne in più occasioni

Nel caso, ad esempio, di una lezione didattica, consentire a più utenti, in momenti e luoghi diversi del mondo, di accedervi senza difficoltà

– Essere disponibili anche per gli utenti che, a causa di problemi di connessione, non riuscissero a seguire un evento in diretta

 Cosa è possibile fare grazie allo streaming on demand?

Perché scegliere il servizio di streaming on demand di Bsnewline?

Semplicemente perché la Bsnewline vi offre un servizio di qualità, attento alle vostre esigenze e alle esigenze degli utenti del vostro sito internet.

Streaming on demand ultima modifica: 2018-05-11T10:44:17+02:00 da admin
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!