Richiesta degli indirizzi di recapito
Come già saprai, a partire dal 1 Gennaio 2019 entra in vigore la nuova norma relativa alla Fatturazione Elettronica. Al fine di consentirti di continuare ad utilizzare i nostri servizi e ricevere le fatture elettroniche, sarà quindi necessario comunicare a Bsnewline il tuo codice intestatario (SDI), Codice Fiscale (per privati) e il tuo indirizzo PEC, qui trovi maggiori informazioni per la fattura elettronica
ATTENZIONE!
Si ricorda che l’utilizzo della fatturazione elettronica è tassativamente obbligatorio a partire dal 1/1/2019. Da tale data, se non avrai comunicato le tue informazioni di recapito della fattura elettronica non sarà possibile attivare e/o rinnovare i servizi presso la Bsnewline e inviarti nessuna fattura elettronica.
Se nel frattempo dal momento dell’acquisto del servizio avete cambiato ragione sociale, indirizzo, email, ecc…, se volete potete compilare questo modulo per il cambio dei dati fiscali e vi indicherò se ci sono altri moduli da compilare ed eventualmente dei costi da sostenere. Si ricorda che i dati devono essere sempre aggiornati come dalle condizioni di vendita e in caso di un controllo da parte delle autorità e/o dai vari enti registranti del dominio, si può rischiare dal blocco del dominio e/o servizio fino alla perdita del dominio e/o servizio.
[contact-form-7 id=”1653″ title=”Dati fattura elettronica”]