Fattura digitale 2019

Per poter utilizzare e/o attivare i nostri servizi sono obbligatori alcuni dati a secondo se siete aziende o privati, quello che ci occorre sono Codice destinatario (Sdi), Codice Fiscale o la Pec.

la legge di bilancio 2018 ha previsto, con decorrenza 01/01/2019, l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi anche tra privati. Pertanto, le fatture elettroniche a lei indirizzate saranno emesse, dal 01/01/2019, esclusivamente utilizzando il Sistema di Interscambio (SDI) e secondo il formato previsto per le fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione (per maggior informazioni si rinvia al sito Maggiori informazioni presso Agenzia dell’entrate

Al fine di poter adempiere al suddetto obbligo, è necessario disporre del suo Codice Destinatario rilasciato dal Sistema di Interscambio (SDI) ovvero, in alternativa, di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui trasmettere le fatture elettroniche.
NB: Le consigliamo, al fine di garantire la corretta gestione di invio e ricezione di fatture elettroniche, di inserire il medesimo codice identificativo SDI e/o la PEC nel sito Agenzia delle Entrate, sezione Fatture e Corrispettivi, al seguente indirizzo:
Iva.servizi.gov.it. Per utilizzare questo servizio è necessario essere autenticati ai servizi telematici dell’Agenzia (Entratel o Fisconline) o al Sistema pubblico di identità digitale (Spid).

Per un privato, la fattura elettronica non avendo la partita Iva, il cedente/prestatore della fattura dovrà emettere comunque la fattura facendola transitare dal Sistema di interscambio (Sdi), nel Codice destinatario verranno inseriti “0000000”  con l’obbligo del codice fiscale del cliente.

Se non verrà inserito almeno uno dei campi Codice destinatario, Codice Fiscale o la Pec, il servizio non potrà essere attivato e/o rinnovato, in quanto la fattura elettronica verrà scartata dal sistema. Con questi dati la fattura sarà messa a disposizione dal Sistema di interscambio (Sdi) nell’area riservata web del cliente. Da parte nostra vi verrà inviata una fattura in Pdf per la conferma del pagamento e verrà trasmessa al sistema quella in formato digitale.

Il cliente privato potrà consultare facilmente la fattura elettronica nella sua area riservata nel sito dell’agenzia delle Entrate, in una sezione dove trova la dichiarazione precompilata.

Azienda

Dal 1999 al vostro fianco

Bsnewline è una ditta che nasce nel 1999 da un’idea imprenditoriale rivolta a quel mondo nuovo e ancora poco conosciuto che era il world wide web.
Negli anni internet è cresciuto e così è stato per me e per l’azienda.
Ora la Bsnewline non è solo una ditta individuale di rivendita di hostingstreaming, ma un insieme di persone, di collaboratori e di clienti che fanno del mondo virtuale un luogo di lavoro, ma anche di svago.

Questo mondo è veloce ed in continuo movimento e la Bsnewline non si è mai fermata di fronte al cambiamento. All’inizio la mia era una piccola realtà, potevo offrire ai clienti pacchetti hosting e/o streaming a livello più settoriale, ma oggi, grazie al sostegno dei clienti la ditta è cresciuta.

Ora la Bsnewline è in grado di offrire servizi di hosting e streaming professionali, pec, registrazione domini e molto altro ancora.

In questi anni il lavoro fatto è stato tanto, ma sempre ho dato come punto di forza la disponibilità. I clienti hanno apprezzato cordialità, cortesia e reperibilità.
La Bsnewline è una ditta individuale, che deve però il suo successo alle tante persone che ci hanno creduto.

La soddisfazione dei clienti ed il loro positivo passaparola rappresenta per la Bsnewline, oltre ad un ottima pubblicità, uno splendido traguardo.

Insieme ad alcuni attenti collaboratori, sto lavorando per rendere il lavoro del cliente sempre più autonomo, senza dimenticare comunque che, dietro alle macchine, restano sempre le persone. E dietro alla “macchina” Bsnewline c’è chi si prenderà cura dei vostri interessi.

“Ne approfitto per ringraziare tutti i clienti vecchi e nuovi della Bsnewline.
 Continuate a crederci e permettetemi di credere in voi.
L’obiettivo principale è quello di coltivare i vostri sogni, ma allo stesso tempo, concedetemi la richiesta, di poter coltivare il mio sogno: lavorare in quel mondo che si raggiunge grazie ad un click.”

Sergio Beltramo

Pagamenti

I pagamenti devono essere intestati a :

BS new line Via Cima 40 – 12039 Verzuolo CN 
Si raccomanda di specificare sempre il nome del servzio o nome del dominio

* Tutti i prezzi riportati all’interno del sito sono al comprensivi dell’IVA


Pagamenti con Paypal

Per i pagamenti con le carte di credito, Visa, Mastercard, Postepay, Maestro, Discover, American Express e Carta Aura si può utilizzare la piattaforma di Paypal, clicca qui sul pulsante “Paga adesso” vi rimanderà alla pagina dove andrete inserire i vostri dati, nelle pagine successive si raccomanda di selezionare la voce Servizi

 

                                                                                          

 

Banca Credito Cooperativo di Benevagienna

Agenzia di Saluzzo

N° C/C 000110101078

CAB 46770 – ABI 08382 CIN W

IBAN IT17 W083 8246 7700 0011 0101 078

BIC/SWIFT  CCRTIT2TBEN


 Bonifico Postale:

IBAN: IT41 C076 0110 2000 0001 2887 113

Bollettino Postale:

N° 12887113

BS new line Via Cima 40

12039 Verzuolo CN